CHI E’


Chi è la Scultrice?

Per non togliervi il gusto di conoscere la trama del romanzo da me appena pubblicato, vi vorrei al contrario, dirvi cos'è la Scultrice.
La Scultrice è ciò che sento dentro di me e che volevo portare a conoscenza di molti.
Non potevo parlare con tutti, questo era certo, ma potevo attraverso un romanzo arrivare al mondo per poter parlare di me.

Non sarà difficile cogliere alcuni aspetti che ho volutamente celato, perché raccontarsi a chi non vuole sapere, ma solo leggere, è piuttosto difficile.
Per parlare di me, ho avuto bisogno di creare una storia, precisamente un romanzo.

E ora voi che leggete questo mio post, avete l’occasione di conoscere qualcosa in più di quello che sono.
Vi voglio però dire, che non ci riuscirete solamente con un libro. Infatti, continuerò a scrivere per svelarmi attraverso altri romanzi.

I miei romanzi avranno sempre una storia vera da rendere pubblica, ma sarà solo il lettore a comprendere l’anima della mia.

Grazie

Mauro

Commenti

Post più popolari