LA PAURA FA 22


La paura non fa più 90 come nella nobile tradizione della Smorfia Napoletana, ma 22.

Perché?

Perché sono rimasti esattamente 22 giorni all'uscita del mio primo lavoro da scrittore e comincio a sentire un po' di quella apprensione, che potrei definire paura.
Ma essa non è dovuta al mio libro, ma bensì alla sensazione di non essere alla sua altezza.

Sarò in grado di trasmettere ai miei lettori le bellissime emozioni che vengono raccontate nella storia del romanzo?

Sarò bravo a far emozionare coloro che prenderanno in mano il mio libro iniziando a leggerlo?

Sarò stato degno di descrivere una storia così colma di amore, di vita e di passione da coinvolgere tutti i lettori?

Sono domande che mi porrò ogni giorno nei prossimi 22 che mancano all'uscita del mio primo libro dal titolo LA SCULTRICE.
Nonostante queste mie paure di una cosa però sono sicuro.

Io ci ho messo il cuore, l’anima, e tutta la mia passione, per qualcosa che ha trascinato tutti i sensi del mio corpo in una meravigliosa avventura.
Ora spero che quelle travolgenti onde sensoriali, possano prendere anche voi e vi portino a largo in un vortice di emozioni.

E se succederà, tutte le mie paure spariranno e la Smorfia Napoletana conterrà di nuovo e per sempre il numero 90.

Grazie


Mauro

Commenti

Post più popolari